Auguri di buona Pasqua 2020

Questo strano periodo che stiamo vivendo porta a fare delle piccole riflessioni che accompagnano l’augurio di una Serena Pasqua per tutte/i noi.
Non so dire se dopo questa emergenza ne usciremo migliori o peggiori di prima. Sarà servita, probabilmente, a misurare la nostra fragilità, a dare valore all’affetto di chi ci sta intorno, a capire la sofferenza umana?
Sicuramente ognuno risponderà in base al proprio vissuto. Avremo, forse, anche imparato a tenere a bada la paura dell’altro e la perdita di controllo. Lo scopriremo andando avanti con fiducia e speranza. Quello che è certo è che non dobbiamo avere paura di mostrarci come siamo perché niente e nessuno potrà portare via la nostra vera essenza.

Vi auguro una Pasqua di Pace, di Speranza e di Solidarietà sincera e senza clamore.

Antonella Pappadà
Presidente FIDAPA BPW-Italy
sezione di Casarano (Le)

Insieme a tutto il Comitato di Presidenza di Sezione, Laura Parrotta, Lucia Preite, Ilaria Aventaggiato, Anna Maria Tunno e Ida Giannelli.